Il settore Pubblico

BPO Service creato una divisione interna “BPO Public Service” che fornisce servizi alle Amministrazioni Pubbliche per il processo di notifica dei solleciti e recupero per le violazioni al Codice della strada, al mancato pagamento dei tributi, IMU, TARI, TASI.

Il vero punto di forza della divisione è quello di offrire al Cittadino inadempiente un servizio di Customer Care volto a dare tutta l’assistenza e l’attenzione necessaria, grazie ad una squadra altamente specializzata. L’intervento egli operatori solleva il Cittadino da tutte le incombenze che riguardano la gestione del credito.

L’obiettivo dei servizi messi appunto sono:

  • offrire la massima disponibilità e trasparenza al cittadino durante tutta la fase della lavorazione;
  • conciliare le esigenze della pubblica amministrazione con le reali possibilità del cittadino inadempiente;
  • avviare una procedura personalizzata nel rispetto del codice deontologico;
  • Ottemperare nel breve periodo alle richieste della pubblica amministrazione, evitando procedure Legali onerose e lunghe nel tempo.

La tutela del credito vantato dalla pubblica amministrazione è il punto cardine su cui le azioni di recupero crediti si basano, non tralasciando l’oggettiva possibilità del cittadino di onerare il proprio debito.

Se le azioni “bonarie” in via stragiudiziale non dovessero sortire l‘effetto desiderato, grazie alla struttura di Legali Partner, dislocata sul territorio nazionale, BPO Service può supportare la Pubblica Amministrazione attraverso procedure Legali, nei diversi livelli di esecuzione. Il tutto solo dopo aver valutato e condiviso, l’esito “dell’analisi di default” per verificarne la reale potenzialità di incasso in una fase giudiziale.

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