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Reclami

Per la tutela delle propria Clientela, BPO Service ha istituito la funzione di gestione reclami.

Nel caso in cui insorga una contestazione relativa a comportamenti ritenuti non idonei, può presentare reclamo in forma scritta, attraverso le seguenti modalità:

  • A mezzo posta raccomandata A/R all’indirizzo BPO Service srl     Via Emilia, 142 – 27043 Broni (PV);
  • A mezzo fax al n° 0382 1850120
  • A mezzo posta elettronica all’indirizzo: reclami@bposervice.it;

Il reclamo di norma deve avere i seguenti contenuti:

  • Dati Identificativi del Cliente: denominazione o ragione sociale, codice fiscale/partita iva, sede legale, ecc.;
  • Indirizzo al quale inoltrare la risposta scritta;
  • Recapito telefonico al quale il Cliente può essere contattato per richiesta di chiarimenti o approfondimenti;
  • Descrizione chiara del motivo della contestazione, riconducibile ad un comportamento non ritenuto idoneo e allo stesso imputabile;
  • Eventuale documentazione utile a supporto della contestazione formulata.
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Inviando l'email acconsenti al trattamento dei dati personali secondo le condizioni espresse nella pagina d'informativa sulla privacy.

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